22 Giugno 2024

ore 12.00 > 18.00 (compresa la pausa)

partecipazione gratuita

Francesca Caselli

Corpi di donne laboratorio di danza

Sarzana / Teatro degli Impavidi

Corpi di donne è un laboratorio di movimento in cui vengono trasmesse pratiche di riappropriazione del corpo, all’interno del quale costruire un contesto di fiducia ed espressione, il più possibile libero da (auto)giudizi e stereotipi. Si utilizzeranno principi basilari di movimento del corpo e delle sue diverse parti nello spazio, lasciando modo ai partecipanti di emergere e condividere. Non è richiesta esperienza pregressa, ma voglia di mettersi in gioco. Il laboratorio è aperto a persone di tutte le età e genere dai 14 anni in su.

 

Il laboratorio si terrà sabato 22 e domenica 23 giugno dalle 12.00 alle 18.00 (compresa la pausa) presso il Teatro degli Impavidi di Sarzana. I partecipanti potranno essere parte di un intervento performativo durante la presentazione di Estranee di domenica 23 giugno alle ore 18.00. La partecipazione allo spettacolo non è obbligatoria. 

Per prenotarsi è necessario contattare la biglietteria del Teatro degli Impavidi al 3464026006 e lasciare nome, cognome, numero di cellulare e mail.





Torna in alto